Progetto "Boffi Spa - Technical Offices" a Lentate sul Seveso Menzione d'Onore al Premio Maestri Comacini 2025
- Walter Bianco
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 ore fa

Siamo orgogliosi di annunciare che il Progetto "Boffi Spa - Technical Offices" realizzato da Ventuno Aluminium, con marchio Aludinamica, ha ricevuto la menzione d'onore alla prestigiosa manifestazione Premio Maestri Comacini 2025, promossa dall'ordine degli Architetti PPC di Como

Il progetto è firmato dallo Studio Gerosa, con gli architetti Franco Gerosa e Andrea Gerosa, noi ci siamo occuopati de tutto lo sviluppo di integrazione di sistemi costruttivi, della produzione e della posa in opera. L'intervento ha ridisegnato gli spazi amministrativi di Boffi Spa, integrandoli con cura nel tessuto urbano della cittadina brianzola.
L'opera abbina funzionalità avanzate e una sensibilità estetica raffinata, valorizzando la relazione tra l'edificio e il contesto circostante.
Il Premio Maestri Comacini, giunto all'edizione 2025, celebra l'eccellenza architettonica in Lombardia, selezionando progetti che si distinguono per innovazione, qualità costruttiva e capacità di dialogare con l'ambiente e la comunità locale.
La Menzione d'Onore assegnata al progetto Boffi Spa testimonia l'impegno e la creatività, la capacità nel ridefinire gli ambienti lavorativi con soluzioni di alto profilo

La Menzione d'Onore al Premio Maestri Comacini rappresenta un riconoscimento prestigioso per l'architettura contemporanea e conferma la nostra capacità progettuale messa a disposizione per lo Studio Gerosa nel realizzare una soluzione tecnicamente avanzata e armoniosa.
Un tragurado che rafforza l'immagine di Boffi Spa come realtà all'avanguardia e attenta alla qualità architettonica.

A pesto
Walter Bianco